pCon.planner 7.4


Aggiornamento per pCon.planner, applicazione gratuita che ci consente di di creare ambienti, pianificare e modificare gli spazi interni e molto altro ancora. Software rivolto sopratutto a designer d’interni ma anche a professionisti e tecnici. Disponibile per il download pCon.planner 7.4.

Fonte immagine easterngraphics.com

Fonte immagine easterngraphics.com

pCon.planner 7.4 porta diverse nuove funzionalità. Comprende infatti diverse nuove caratteristiche che aumentano le possibilità di presentazione e la facilità d’uso e migliorano il motore di rendering.

Alcuni dei miglioramenti e novità di pCon.planner 7.4 rispetto alla versione precedente sono:

  • Possibilità di utilizzare le immagini di sfondo a 360° all’interno dell’area di lavoro;
  • Raddoppata la velocità di rendering con OSPRay;
  • Sempre per il motore di rendering OSPRay sono molti i miglioramenti, tra cui la possibilità di effettuare modifiche durante o dopo il processo di rendering;
  • Nuove opzioni per le quote – radiale, diametrale e lunghezza dell’arco;
  • Diversi miglioramenti nella sezione del layout di stampa (solo versione PRO).

Per avere una panoramica di tutte le nuove funzionalità che questo magnifico software ha da offrire. Questo il link da “verdere”.

Il download dell’aggiornamento a pCom.planner 7.4 è valido per la sola versione gratuita se invece si è utenti con licenza alla versione PRO o ME bisogna aspettare di ricevere il messaggio di notifica dell’aggiornamento automatico per potere scaricare ed usufruire dell’ultima versione.

pCom.planner ha una versione gratuita che è comunque molto potente, disponibile in molte lingue tra cui l’Italiano, e che può essere utilizzata anche per fini commerciali. Il download della versione gratuita è di quasi 119 MB per la versione dedicata a sistemi 32 bit mentre la versione 7.4 gratuita per i sistemi a 64 bit con il download di 122 MB comunque tutti e due inferiori alla versione precedente. Da vedere la pagina delle condizioni e dei termini di utilizzo del software (in inglese).

Si possono inoltre vedere i video tutorial e la pagina degli aiuti per velocizzare l’apprendimento di questo bel software già di suo semplice nell’utilizzo.

Qui per il download.

Link al sito in Italiano;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.