3Doodler disponibile!


3Doodler penna di stampa 3D. Che come dice la pubblicità ci permette di sollevare la nostra immaginazione fuori dalla pagina. Con il progetto creato grazie all’unione di due ragazzi che provengono dalla produzione di giocattoli e robotica, e che ebbe un gran successo su  kickstarter. Ieri, sono stati spediti le prime 100 3Doodlers.

Questo è stato l’invio del mese di settembre, altro invio sarà fatto nel mese di ottobre a partire dalla metà del mese fino alla fine. Mentre ancora per novembre ancora non si sa niente.

Logo 3-dooder

Logo 3-dooder



Di 3Doodler ne avevo già parlato in due articoli il primo “3Doodler disegnare in aria”  e successivamente “3Doodler pre-ordine a 99 $“.

3Doodler è stato un gran successo su kickstarter, tanto da finire nella top 25. Raccogliendo infatti quello che si era prefissato in soli 34 giorni con il primo giorno che raggiunse ben oltre i 500 mila dollari.

3Doodle della settimana fonte sito del progetto

3Doodle della settimana fonte sito del progetto

Ricordiamo inoltre che così come le più costose stampanti 3D disponibili oggi sul mercato, anche 3Doodler utilizza sia la plastica PLA che ABS, gli acquirenti riceveranno 50 fili di plastica con ogni penna in una varietà di colori molto accattivanti.

Sotto possiamo vedere il nuovo video prodotta da Stuff.tv, con delle creazioni davvero sorprendenti e che ci mostra le potenzialità del prodotto.

Ancora può essere ordinata, però si stima che la consegna di chi ordinerà adesso sia al più tardi intorno a febbraio del 2014.

Sulla pagina principale del sito si legge:

Abbiamo voluto progettare un dispositivo di stampa 3D che potrebbe essere utilizzato in pochi minuti, senza bisogno di alcuna conoscenza tecnica, software o computer. Abbiamo anche voluto che fosse conveniente e divertente..

Sito del progetto the3doodler;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.