AutoCAD 360 v.2.0. Aggiornamento


Il team di AutoCAD 360 sta lavorando duramente per aggiungere nuove funzionalità all’App per dispositivi mobili quali telefoni e tablet nonchè web-based. Infatti, da poco AutoCAD 360 è stato aggiornato alla versione 2.0.

Alcune delle nuove caratteristiche e miglioramenti per la versione 2.0 di AutoCAD 360 sono per incominciare tutti inclusi anche nella versione gratuita; e già questo è una grande cosa.

Una delle novità e forse quasi certamente la più importante è la Smart Pen. La Smart Pen che ci permette di disegnare liberamente o con un pennino o anche semplicemente con le punte delle dita senza il bisogno di essere degli artisti. Per vedere meglio le funzionalità della Smart Pen di vedere il video creato dal Team:

Ma i miglioramenti non si fermano alla sola Smart Pen. Infatti, altri miglioramenti di qesta nuova versione sono stati fatti agli strumenti di misura delle distanze e delle aree. Basta scegliere il tipo di misura e toccare due volte l’oggetto che si vuole misurare oppure specificare i punti rilevanti, con la possibilità di copiare le misure. Ma per quello che concerne le misure non finisce qua. Ora infatti, abbiamo la passibilità di quotare il disegno con lo strumento drawing.

Con questo aggiornamento ora è possibile accedere ai nostri file con una serie di servizi di storage di terze parti, quali DropBox, Box.com, Buzzsaw, Egnyte, ecc.

Basta aprire la barra laterale e selezionare “Connect to” quindi selezionare il servizio a cui si vuole connettere. Una volta caricat i file su un sevizio si storage di parte terze, naturalmente saranno disponibili anche off – line.

Link all’articolo sul blog ufficiale;

Link al sito autocad360;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.