AutoCAD 360 si aggiorna la versione è ora la 3.0


E’ da poco è disponibile un nuovo aggiornamento di AutoCAD 360, aggiornamento che porta ad un avanzamento di versione importante praticamente un nuova pietra miliare per il programma. Infatti, la nuova versione ora a disposizione è la 3.0.

Questo il link all’articolo dal titolo ” AutoCAD 360 reborn!  ” disponibile al momento del rilascio sul blog ufficiale.

Con la versione 3.0 di AutoCAD 360 gli sviluppatori hanno sopratutto voluto modernizzare il suo look, riorganizzare le barre degli strumenti e delle tavolozze, sono state apportate delle modifiche alle infrastrutture e tanto altro è stato fatto.

Sotto si può vedere un video introduttivo della nuova versione di AutoCAD 360.


Successivamente sono stati pubblicati altri nuovi articoli nel blog ufficiale che riguardano i punti salienti della nuova versione di AutoCAD 360. Il primo riguarda il file manager con l’articolo dal titolo ” The new AutoCAD 360 highlights – File manager “, mentre il secondo dal titolo ” The new AutoCAD 360 highlights – Editor ” riguarda l’Editor.

Il software conta ad ogi oltre 15 milioni di download quindi ormai molo diffuso. I piani di abbonamento invece non sono cambiati ed ha sempre un piano gratuito “FREE”, una versione PRO che ci da la possibilità di avere un abbonamento mensile ad $ 4.99 o annuale a $ 49.99 ed una versione denominata PRO Plus con a disposizione il solo abbonamento annuale a $99.99. Questo il link alla pagina autocad360.com/ products/ per vedere più nel dettaglio i piani a disposizioni e le caratteristiche a disposizione di ognuno di essi.

L’ultima versione appunto la 3.0 è al momento disponibile solo per i sistemi mobili iOS (quindi solo per i prodotti della Apple quali iPhone, iPad, iPod) mentre per i dispositivi Android la versione a disposizione resta ancora la 2.2 rilasciata il 30 gennaio del 2014. Sul blog comunque viene specificata che questa versione sarà rilasciata a breve.

Come ben sappiamo AutoCAD 360 è disponibile anche come applicazione web – based anche se questa versione è ancora disponibile come versione Beta e dove non tutte le funzioni sono attualmente disponibili. Non resta che provarlo, visto poi che possiamo utilizzarlo anche con altri sistemi operativi essendo web – based come iOS e Linux oltre naturalmente a Windows. Va ricordato che AutoCAD 360 al contrario di WS che era basato su Flash, ora è basato su HTML5 e Java Script.

Home AutoCAD 360;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.