PARTsolutions App per gestione strategia delle parti


PARTsolutions è da ora disponibile anche per smartphone e tablet. CADENAS ha da aprile 2015 messo a disposizione degli utenti l’App per la Gestione Strategica delle Parti.

La nuova app consente di visualizzare l’ambiente di sistema PARTsolutions su smartphone e tablet. Questa è la prima e unica App per le Gestione delle Parti che rende disponibili, anche sui dispositivi mobili, parti interne, a norma e commerciali complete di dati ERP e CAD.

Fonte immagine dal blog della community b2b.partcommunity.com

Fonte immagine dal blog della community
b2b.partcommunity.com


Con questa nuova app PARTsolutions è possibile pianificare la fase dei prodotti. Trovare un componente diventa molto più semplice e veloce grazie ai vari metodi di ricerca intelligente che la app permette, come: la Ricerca per Similarità Geometrica o la Ricerca tramite sketch 2D.

E’ possibile inoltre richiedere informazioni ERP sul componente, quale prezzo, disponibilità o altro.

L’accesso mobile della app PARTsolutions ai dati del sistema gestionale aziendale viene reso possibile dall’utilizzo del server per app PARTapplication.

La nuova app PARTsolutions è disponibile per i sistemi operativi Android e iOS ed è scaricabile da Apple App Store e Google Play Store.

Aggiornamento anche delle App per PARTcommunity il catalogo per i modelli CAD 3D molto apprezzato dagli ingegneri e che offre l’accesso a milioni di modelli CAD 3D da oltre 400 produttori certificati di aziende rinomate.

L’App PARTcommunity disponibile per Android e iOS. La versione aggiornata per Android che varia in base al dispositivo è comunque aggiornata al 16 febbraio 2015 ed è scaricabile dal Google Play Store. La versione aggiornata per i sistemi iOS è la 3.3.3 rilasciata il 20 febbraio 2015 ed è scaricabile da Apple App Store.

Link PARTcommunity;

Link App store di Codenas dove sono disponibili i link di tutte le applicazione appunto di Codenans per i vari dispositivi mobili;

Link sito principale di part solutions;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.