ZWCAD Touch aggiornamento


ZWCAD Touch l’app che ci permette di aprire i file DWG su smartphone e tablet di ultima generazione rilasciata da ZWCAD Design Co. società Cinese di ZWsoft che possiede una vasta gamma di software CAD commerciale il più famoso dei quali è ZWCAD+ ora con oltre 320.000 utenti.

ZWCAD Touch era già stato recensito questa la pagina (Tag zwcadtouch) per gli articoli che riguardano questo software.

Il programma consente di aprire e modificare file DWG dalla versione 2000 alla 2013 sia in 2D che in 3D. Permette di aprire tali file senza alcuna conversione editando la compatibilità ai DWG dal software ZWCAD + la versione CAD per workstation del sofware.

Grazie a questo, possiamo aprire file in modo molto veloce e senza difficoltà fino a 10 MB. ZWCAD Touch supporta anche l’utilizzo offline.

La versione per sistemi iOS uscita prima è alla versione 1.3.5, rilasciata il 14 Marzo 2014 di quasi 68 MB, disponibile in svariate lingue tra cui anche in Italiano.

La versione per i sistemi Android versione 3.0 o superiori e la versione 1.1.0, rilasciata il 24 Febbraio 2014 dalle dimensioni di 47 MB.

ZWCAD Touch permette di effettuare operazioni sui file quali: Apri, Rinomina, Salva come, Elimina, sia sul cluod che offline. Come anche di creare Linee, Polilinee, Cerchi e Testi, o le funzioni di modifica come Copia, Sposta, Ruota e Specchio.

Supporta il multi-touch per lo Zoom, Pan, Snap. Permette ancora di condividere i nostri file tramite e-mail e si integra perfettamente con storage quali DropBox, GoogleDrive, SkyDrive, Baidu, Kingsoft e WebDav.

Qui è possibile vedere il resoconto di prova effettuato sia su un device con iOS che con Android. (il resoconto non è aggiornato).

Mentre Qui è possibile vedere una comparazione tra la versione iOS e quella Android. Anche in questo caso la comparazione non è aggiornata. Infatti è realizzata con le versioni rispettivamente la 1.3.0 e 1.0.0.

Il programma è scaricabile anche direttamente tramite il codice QR sia per iOS che Android.

Link al sito in italiano;

Per provare Touch ZWCAD questa la pagina in inglese de progetto;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.