ZWCAD Touch versione 1.3.0 per Android


Disponibile un nuovo aggiornamento del software per smartphone e tablet di ultima generazione ZWCAD Touch, l’app gratuita per sistemi iOS e Android che permette di aprire i file DWG rilasciato dalla  società Cinese di ZWsoft. Società che possiede una vasta gamma di software CAD commerciale simile ad AutoCAD il più famoso dei quali è ZWCAD+.

ZWCAD Touch è il primo CAD che integra servizi di archiviazione Cloud quali Dropbox, SkyDrive, GoogleDrive ecc. Consente di aprire e modificare file DWG dalla versione 2000 alla 2013 sia in 2D che in 3D. Permette di aprire tali file senza alcuna conversione editando la compatibilità ai DWG dal software ZWCAD + la versione CAD per workstation del sofware.

Grazie a questo, possiamo aprire file in modo molto veloce e senza difficoltà fino a 10 MB. Supporta inoltre l’utilizzo offline in modo da avere la disponibilità dei propri disegni sempre, modificarli e visualizzarli anche senza una connessione ad internet.

Questo aggirnamento riguarda il solo OS Android e porta la versione dall’attuale 1.2 alla 1.3.0. Le novità della nuova versione sono essenzialmente delle ottimizzazioni specifiche per gli utenti Android. E sono:

  • Aggiunto il widget alla schermata principale per aprire più velocemente i disegni recenti;
  • Migliorie del Menu rendendolo più facile da utilizzare;
  • Possibilità di azionare lo zoom con una sola mano;
  • Correzione di Bug ed altre migliorie.

La versione per sistemi iOS è ferma alla versione 1.3.6 con rilascio del 18 Aprile 2014 di 65 MB.

Download di ZWCAD Touch per iOS su itunes.apple;

Download di ZWCAD Touch per Android su play.google;

Qui è possibile vedere il resoconto di prova effettuato sia su un device con iOS che con Android. (il resoconto non è aggiornato).

Mentre Qui è possibile vedere una comparazione tra la versione iOS e quella Android. Anche in questo caso la comparazione non è aggiornata. Infatti è realizzata con le versioni rispettivamente la 1.3.0 e 1.0.0.

Il programma è scaricabile anche direttamente tramite il codice QR sia per iOS che Android;

Link tag zwcadtouch sul blog per la consultazione di tutti gli articoli presenti;

Link al sito in italiano;

Link al sito Touch ZWCAD in inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.