TraceParts regalo al raggiungimento dei 2 milioni di utenti


Bella iniziativa da parte di TraceParts che con il suo sito TracePartsOnline con una media di 30.000 nuovi abbonamenti al mese tra ingegneri e professionisti del design di tutto il mondo che vogliono ottenere un accesso libero e immediato a milioni di modelli CAD è pronta a raggiungere il numero impressionante di 2 milioni di utenti registrati nel corso di ottobre o novembre 2014.

revolutionary-gesture-control-armband-myo

E, per celebrare questo traguardo impressionante, Oftalmici Labs sta offrendo un bracciale di controllo gesto rivoluzionario gratuito chiamato Myo al raggiungimento del 2 milionesimo utente registrato. Il nome e il paese del fortunato vincitore sarà rivelato al raggiungimento di questo traguardo.

Tecnologia unica TraceParts consente agli utenti registrati di scaricare modelli 2D e 3D compatibile con tutti i più popolari software CAD nativo compresi SolidWorks, CATIA, Pro / ENGINEER e Creo, Inventor, AutoCAD, Solid Edge, TopSolid, Geomagic Design, Kompas 3D, SpaceClaim, SketchUp , Autodesk Revit, ZW3D, DraftSight, HICAD, TurboCAD, T-FLEX e supporta la maggior parte dei formati CAD neutri, tra cui: DWG, DXF, IGES, STEP, SAT, JT, STL, VRML e molti altri.

Oftalmici Labs sta sperimentando nuovi modi di interagire con i dispositivi digitali. Con la missione di unire le persone e la tecnologia, l’azienda sta rivoluzionando il modo in cui interagiscono con la tecnologia in futuro. Il suo primo prodotto, il bracciale Myo, misura l’attività elettrica nei muscoli per controllare in modalità wireless i computer, telefoni cellulari e altre tecnologie digitali, con conseguente perfetta interazione tra persone e dispositivi.

TraceParts nel mese di settembre ha anche rilasciato una nuova applicazione per cellulare con lo scopo di migliorare ulteriormente l’esperienza di contenuti 3D per ingegneri e progettisti. L’applicazione, disponibile su entrambe le piattaforme Android e iOS, è scaricabile gratuitamente. Supportando  cellulari e tablet, TraceParts Mobile può essere utilizzata ovunque e in qualsiasi momento.

Download versione 2014.1 per iOS su Apple Store;
Download versione 2014.1 per Android su Google Play Store;

Link TracePartsOnline.net;

Link TraceParts;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.