Conferenza Esri Italia 2015


La Conferenza Esri Italia 2015, il 15-16 aprile all’Ergife Palace Hotel, è una occasione unica per scoprire e approfondire tutte le novità della tecnologia Esri.

In una serie di eventi dedicati, gli esperti di Esri Italia mostreranno tutte le più interessanti innovazioni della Piattaforma e le soluzioni messe a punto grazie alle partnership siglate con altre importanti aziende del settore.

Conferenza Esri Italia 2015

Conferenza Esri Italia 2015


Nell’evento di apertura della Conferenza, the Esri Stories, saranno illustrate, tramite demo live, tutte le novità della Mapping Platform, come le funzionalità di ArcGIS 10.3, il viewer e l’editing in 3D di ArcGIS Pro e l’interoperabilità con Esri CityEngine.

Sarà poi la volta degli aggiornamenti di ArcGIS Online per mappe, dati e applicazioni, come la Dashboard for ArcGIS. Inoltre saranno illustrati tutti gli strumenti a disposizione degli sviluppatori come il Web AppBuilder e la AppStudio for ArcGIS.

I workshop tecnologici dell’Esri Professional Summit permetteranno di approfondire ulteriormente le novità della tecnologia Esri, oltre ad ArcGIS Pro e ArcGIS Online, ci saranno momenti dedicati alle soluzioni per gli Open Data, alle novità di ArcGIS for Server e Portal for ArcGIS e ad ArcGIS GeoEvent Extension for Server.

Nel Coder’s Corner, all’interno di uno spazio collaborativo, saranno esplorate tutte le tecniche di sviluppo più avanzate con l’obiettivo di realizzare un vero e proprio progetto.

Inoltre l’edizione di quest’anno della Conferenza offrirà una serie di corsi formativi per approfondire le tematiche del mondo di ArcGIS for Desktop e per imparare le basi per sviluppare su Piattaforma Esri.

Scopri il Programma completo della Conferenza e Iscriviti all’evento;

Via rivista geomedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.