iLovePDF


iLovePDF è una applicazione online facile da utilizzare anche per chi la utilizza la prima volta e come viene definito nel sito: è per gli innamorati dei PDF. ILovePDF è una applicazione che usata la prima volta poi ci chiediamo come abbiamo fatto prima.

La web app iLovePDF, ci permette come si può vedere dall’immagine sotto di Unire, Dividere, comprimere, convertire documenti Office in PDF, immagini in PDF e viceversa.

Fonte immagine ilovepdf.com/it

Fonte immagine ilovepdf.com/it


Più nello specifico possiamo:

  • Unire: ci permette appunto di unire un file PDF in modo rapido e facile;
  • Divedere: divide un file PDF o una pagine di un PDF o ancora converte ogni pagina in un file PDF diverso;
  • Comprimere: ci permette di comprimere un file PDF, e allo stesso tempo, manterrà la massima qualità possibile;
  • Da Office a PDF: ci permette di esportare un file dai vari sistemi Office in file PDF alla massima qualità siano essi DOC o DOCX, PPT o PPTX o file Excel;

Però non finisce qui infatti come si vede nell’immagine possiamo anche con le nuove funzionalità aggiunte di recente inserire il “Numero di Pagina“, una “Filigrana” di elaborare le immagini presenti in un PDF o convertire ogni pagina in una immagine JPG con “PDF a JPG“, ma anche il contrario con “JPG a PDF“.

Ci permette anche di Sbloccare un PDF e Ruotarlo a nostro piacimento.

C’è da dire che esistono comunque tre piani per l’utilizzo online di iLovePDF possiamo utilizzare il servizio come utente Non Registrato, come utente Registrato Gratuitamente e come utente Premium.

In tutti i casi si hanno delle limitazioni. Nel primo caso come utente Non Registrato per esempio nell’Unire i PDF si hanno un massimo di 15 file oppure 80 MB. Come Utente Registrato si ha un massimo di 20 file o 100 MB. Come uetente Premium al costo di 3.99 €/mese si ha un massimo di 50 file oppure 300 MB. Comunque questa la pagina per le limitazioni delle varie versioni.

Link alla risorsa online iLovePDF;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.