DraftSight V1R3


DraftSight V1R3 è disponibile per il download. DraftSight V1R3 è il nuovo aggiornamento dell’ormai famoso software della Dassault. DraftSight V1R3 ha ora il supporto sui sistemi Windows a 64 BIT oltre che naturalmente ai 32, è disponibile naturalmente anche per MAC OSX oltre che i pacchetti .RPM e .DEB per i Sistemi Operativi GNU/Linux anche se come sempre questi sono in versione BETA.

Questo è un altro passittino avanti, aspettiamo e speriamo comunque che l’aggiornamento successivo porti al supporto per i 64 BIT anche per i sistemi operativi OSX e GNU/Linux

DraftSight V1R3 ha alcune nuove funzionalità sopratutto per la quanto riguarda la revisione del disegno, comunque si porta dietro un problema per la visualizzazione dei font TLF.

Rimane comunque un aggiornamento che dovrebbe essere fatto anche se non si tratta di un aggiornamento importante per quello che riguarda l’interfaccia del software, ma porta miglioramenti anche e spopratutto per quelloche riguarda l’utilizzo della memoria.

DraftSight V1R3 infatti, ci consente ora di lavorare al meglio anche con file di grandi dimensioni sruttando di meno la memoria (cosa che almeno nel mio portatile con GNU/Linux mi portava a dei blocchi del sistema, ora devo collaudarlo meglio su quella piattaforma)

Come sempre QUI per scaricare l’aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.