pCon.planner 7.5


Aggiornamento, il primo del 2017 per pCon.planner, applicazione gratuita che ci consente di creare ambienti, pianificare e modificare gli spazi interni e molto altro ancora. pCon.planner si rivolge sopratutto a designer d’interni ma anche a professionisti e tecnici. Disponibile per il download pCon.planner 7.5.

In un articolo precedente sul blog, era stato annunciato che la nuova versione (quella appena rilasciata) sarebbe stata rilasciata come infatti è accaduto come standard a 64 bit. Quindi la versione ultima non supporta più i sistemi a 32 bit. Qualora ve ne fosse bisogno questo il link per il download delle vecchie versioni (disponibili la versione 7.4, 7.3 e 7.2).

pCon.planner 7.5 fonte easterngraphics.com


Il nuovo pCon.planner 7.5 come di consueto porta diverse nuove funzionalità. Come il miglioramento per gli elementi di disegno, un modo nuovo che semplifica il rendering e la possibilità di condividere panorami creati con il software su Facebook. Solo per la versione PRO invece è garantita una maggiore libertà nell’area di layout.

Per avere una panoramica di tutte le nuove funzionalità che questo magnifico software ha da offrire. Questo il link da “verdere”.

Il download dell’aggiornamento a pCom.planner 7.5 è valido per la sola versione gratuita se invece si è utenti con licenza alla versione PRO o ME bisogna aspettare di ricevere il messaggio di notifica dell’aggiornamento automatico per potere scaricare ed usufruire dell’ultima versione.

pCom.planner ha una versione gratuita che è comunque molto potente, disponibile in molte lingue tra cui l’Italiano, e che può essere utilizzata anche per fini commerciali.

I download

Come detto la versione ultima pCom.planner 7.5 non è più disponibile per i sistemi a 32 bit. Comunque per questi sistemi è ancora possibile scaricare le versioni precedenti e la versione 7.4 gratuita è di 119 MB. Mentre la versione gratuita aggiornata disponibile solo per i  sistemi a 64 bit è di 123 MB.

Da vedere la pagina delle condizioni e dei termini di utilizzo del software (in inglese).

Si possono inoltre vedere i video tutorial e la pagina degli aiuti per velocizzare l’apprendimento di questo bel software già di suo è di semplice utilizzo.

Qui per il download.

Link al sito in Italiano;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.